26 Giugno 2020, data di enorme importanza per la Volley Life e la Fenice Pallavolo che eseguono un allenamento congiunto nel pieno rispetto delle regole anti COVID-19.

A partire dal segnare la temperatura di ogni atleta, alla sanificazione delle mani, fino alla sanificazione completa di ogni pallone – scrive Fabrizio Pignatelli (Volley Life) – entrambe le squadre hanno dimostrato un atteggiamento serio e completo di disciplina, la quale ha dato la possibilità  di svolgere in totale sicurezza l’intero allenamento.

Tutto ciò dettato dai loro allenatori che hanno risposto così:

“Pomeriggio indimenticabile, siamo tornati ad allenarci e nel pieno rispetto dei protocolli dettati dalla FIPAV possiamo tornare a confrontarci con le altre realtà  della nostra regione. Abbiamo tantissima voglia di ricominciare con la pallavolo giovanile per arrivare pronti all’inizio dei campionati” afferma Matteo Antonucci, allenatore della Volley Life.

Interviene, poi, Massimiliano Giordani, allenatore della Fenice Pallavolo: “Ringrazio entrambe le società  per la possibilità  che ci è stata data quest’oggi e sopratutto ringraziamo i ragazzi che sono riusciti ad esprimere la loro passione per la pallavolo nonostante abbiano dovuto affrontare delle regole alle quali non sono mai stati abituati”.

Rinnoviamo i complimenti a tutti i ragazzi, lo staff e le società per l’ottima riuscita di questo allenamento congiunto.