VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Anche per la Stella Azzurra Pattinaggio sono terminate le vacanze estive e riprendono i corsi di pattinaggio artistico a rotelle a Villa San Giovanni in Tuscia per mettere a punto l’esibizione che si svolgerà sabato 5 settembre alle 17:30 nei giardinetti del grazioso paesino di San Giovanni.

 

“Pattinaggio all’Anfiteatro” è un’esibizione che nasce proprio con la collaborazione del comune di Villa San Giovanni e il presidente della Stella Azzurra Roberto Rufino, con l’unico obiettivo di diffondere la conoscenza del pattinaggio come sport e come gioco, ricordando che lo sport deve essere per tutti!

 

Sarà un sabato pomeriggio divertente e colorato dove gli atleti della Stella Azzurra si cimenteranno in diversi numeri singoli e di gruppo.
L’allenatore qualificato Alessandra Lucarini, sarà disponibile per tutte le informazioni sui corsi e le prove gratuite a Villa San Giovanni in Tuscia e a Viterbo. Non resta che partecipare all’evento, che ricordiamo, in caso di pioggia si svolgerà all’interno della palestra comunale di Villa San Giovanni in via Bieda.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email