Pattinaggio artistico, torna il 29° Meeting Libertas di Primavera

Dopo il successo organizzativo del Trofeo Città di Viterbo svolto il 15 e 16 aprile a cui hanno partecipato circa 220 atleti, l’ASD Libertas Pilastro ’92 ci riprova il 29-30 aprile e 1° maggio con il 29° Meeting Libertas di Primavera, infatti, la competizione si svolgerà presso il Centro Sportivo Sacro Cuore a cui sono iscritti 320 atleti delle società: Pol.Com. CRAS San Rocco a Pilli (SI), S.C. Lucca, Siena Hockey, S.C. Oplonti, Axel Group, S.C. Ladispoli, Fulgur Tuscania, Tuscia S.C. Stella Azzurra e naturalmente Libertas Pilastro.

Il Meeting è giunto alla 29° edizione è una gara promozionale dove gli atleti dai 4 anni in su, come sempre, sono divisi per età e per difficolta degli esercizi, da questa  manifestazioni, nel corso delle varie edizioni sono usciti diversi campioni che in seguito hanno raggiunto ottimi risultati a livello nazionale e internazionale.

Gli organizzatori hanno scelto queste date, poiché le previsioni di una buona partecipazione e hanno suggerito alle famiglie degli atleti di conoscere e visitare la nostra Viterbo in occasione della “Viterbo in Festa” organizzata dalla Pro Loco, dove potranno ammirare le bellezze della nostra città. Anche con lo Sport del Pattinaggio si fa turismo.