VITERBO – Si è svolto domenica 12 aprile il Campionato Interprovinciale F.I.H.P. (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio) Viterbo Rieti, dove la Stella Azzurra Pattinaggio ha partecipato nella specialità solo dance nazionale e obbligatori. Un inizio di stagione campionati 2015 decisamente favorevole.

 

Adami Chiara mantiene i titoli conquistati nel 2014 di campionessa provinciale di esordienti nazionali solo dance e di esordienti regionali di obbligatori. Nella categoria divisione nazionale b Strocchia Federica vince, anche lei (come nel 2014) il titolo di campionessa provinciale seguita dalla sua compagna di squadra Valentina Capobianchi che sale sul secondo gradino del podio guadagnando il titolo di vice campionessa provinciale.

 

Soddidfattissimi il presidente della Stella Azzurra Pattinaggio Roberto Rufino e il tecnico Alessandra Lucarini, che dati gli ottimi risultati in questo campionato sperano in una buona stagione agonistica per queste tre atlete. Riprende subito, infatti, il lavoro di “messa a punto” per il campionato regionale F.I.H.P. tramite il quale le tre atlete cercheranno di aggiudicarsi la qualifica per il campionato italiano che si svolgerà a luglio in veneto, vicino Asiago.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email