VITERBO – Ottimo piazzamento di Stefano Martelletti dell’Alto Lazio asd Autocoreana del settore senior/master di Civita Castellana che domenica 14 ha partecipato alla partecipatissima manofestazione internazionale che si è svolta a Barcellona, nella capitale della Catalogna in Spagna.

 

Unico viterbese presente e secondo italiano classificato al 156° posto con il tempo di 1:16:06 che con il pettorale 2210 ha portato con onore ed un ottimo risultato la maglia ALTO LAZIO ed il territorio falisco in terra di Catalogna. Oltre 15.000 gli iscritti di 35 nazionalità e oltre 13.000 atleti giunti al traguardo, in una giornata ventosa che ha molto disturbato gli atleti, ma su un percorso molto pianeggiante e scorrevolissimo. Per Stefano Martelletti portacolori dell’ALTO LAZIO asd e della Tuscia in questa manifestazione è stata una esperienza eccezionale che, vorrebbe ripetere anche nel 2017 magari in compagnia di altri atleti dell’Alto Lazio asd.

 

Ora in attesa della Roma-Ostia prevista per il 13 marzo c.a. dove lo scorso anno ottenne un buonissimo risultato, l’atleta è tornato al suo lavoro ed al contiunuo e metodico allenamento in vista dei prossimi impegni. A Stefano sono giunti i complimenti di tutta la società ALTO LAZIO asd dai giovanissimi agli adulti e da tutta la dirigenza e naturalmente dagli sportivi civitonici.