Quindicesima giornata del Girone C di Serie C, Monterosi Tuscia pareggia al Rocchi contro il Foggia

Il Monterosi ha affrontato la partita in maniera tranquilla anche se la squadra diretta da Leonardo Menichini era reduce da tre sconfitte di fila con Catanzaro, Fidelis Andria e Messina.

Gli ospiti, guidati da Fabio Gallo, arrivavano dopo la sconfitta con il Cerignola giunta dopo sei risultati positivi. A dire il vero la formazione della Tuscia con 17 punti, quattro vittorie, cinque pareggi e sei incontri persi guarda ancora ai play mostrando una certa determinazione e la rete di Cancellieri ne ha dato un segnale, peccato che in difesa si sia persa la concentrazione in un paio di momenti. Uno di questi è servito a Nicolao per pareggiare.

Alia con una parata da manuale ha evitato che Di Pasquale & c. acciuffassero una vittoria non certo meritatissima per tornare a casa con 3 punti nel sacco.

Il Foggia è decimo con 19 punti, cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

Sull’erba del Rocchi si è visto un Carlini determinato sempre presente che con Mbende hanno dato non pochi problemi agli uomini di Galli.

Domenica prossima derby tra Monterosi e Viterbese che ha riportato una sconfitta non certo preventivata con il Cerignola.

Monterosi Tuscia-Foggia 1 a 1

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia, Piroli,Mbende, Tartaglia, Verde (85′ Borri), Gasperi (85′ Burgio), Lipani, Cancellieri;Di Paolantonio (76′ Di Renzo), Carlini, Costantino.
A disposizione: Moretti, Basile, Borri, Burgio, Giordani, Liga, Di Francesco, D’Antonio, Cirone, Ferreri, Di Renzo.
Allenatore: Leonardo Menichini

Foggia (3-5-2): Dalmasso; Rizzo;Di Pasquale,Ogunseye Ibukuno Roberto (83′ Peschetola)Peralta (83′ Chierico),Sciacca, Petermann, Frigerio, Di Noia (55′ Vuthaj),Nicolao (76′ Garattoni), Costa.
A disposizione: Illuzzi, Nobile, Garattoni, Chierico, Rotoli, Leo, Peschetola, Iacoponi, Vuthaj, Odjer, Tonin
Allenatore: Fabio Gallo

?  Arbitro: Gauzolino di Torino (

Primo Assistente Alessandro A. Boggiani di Monza, 

Secondo Assistente Francesco Romano di Isernia. 

Quarto Uomo : Mario Perri di Roma

ᅡᅠ Ammoniti: 21′ Gasperi (M), 74′ Piroli (M)

Reti: 51′ Cancellieri,  59′ Nicolao /