Rams Baseball Viterbo, primo allenamento stagione 2022

Leonardo CEPPARI

I ragazzi di Vaselli e Bertollini alle ore 10 in punto si sono ritrovati al campo da baseball “G. Massini”, per il primo allenamento della stagione 2022, carichi e motivati per l’inizio di questa nuova avventura verso la serie B.

Dopo un breve briefing con gli allenatori, i giocatori hanno inziato con la preparazione atletica e lavorato su tecnica e fondamentali. Considerando un periodo di stop dai campi abbastanza lungo, la Rams ha risposto bene e come sempre il gruppo è riuscito ha creare quel clima sereno degno di una vera squadra, quest’ultima che si arricchisce con il ritorno, dopo il prestito al WiPLANET Montefiascone con il quale hanno partecipato alla massima serie, di Leonardo CEPPARI, Leonardo LANZI e Marco PASSARELLI.

Tutti e tre crescono nel vivaio giovanile dei Rams, raggiungendo da subito alti livelli, CEPPARI battitore di potenza ambiruolo, può ricopreire sia la posizione di ricevitore che di esterno, LANZI principalmente utilizzato nel ruolo di lanciatore il quale darà ampiezza alla rotazione dei lanciatori ed infine PASSARELLI, giocatore dal braccio potente e veloce che allungherà sicuramnete la linea degli esterni.

  • Quindi ancora novità, che non si fermeranno qui, per la Società in questo avvio del 2022. In settimana, dopo piccoli ritocchi al campo, i giocatori si ritroveranno, Mercoledì e Domenica, per altre due sessioni di allenamento tecnico e di perfezionamento.