Real Fabrica premiato scuola calcio élite nella sala del Cr Lazio

Real Fabrica

“Il 10 Novembre è un’altra giornata da scolpire nella storia della nostra società.
Portiamo a casa un altro trofeo, per certi versi il più importante della nostra storia.
Nella giornata del 10 novembre presso la Sala riunioni del CR Lazio il presidente del Real Fabrica Roberto Rossi ha ritirato il riconoscimento di la Scuola calcio élite: un grande vanto per noi e per il nostro paese, che mai prima d’ora aveva tagliato questo importante traguardo.
Un grande successo – scrive Riccardo di Real Fabrica – per un progetto nato diversi anni fa e che nel tempo ci ha portato a crescere sempre di più, tanto è vero che oggi abbiamo più di cento iscritti.
Questa è una vittoria per la società, per i segretari che lavorano dietro le quinte, per tutti i nostri allenatori qualificati Uefa che continuano a lavorare per crescere, ma è una vittoria anche di tutti quei genitori che ci danno fiducia e ci affidano la crescita sportiva e umana dei loro figli oltre che di tutti quei bambini e ragazzi che ogni giorno si allenano e difendono la maglia del Real Fabrica.
Non è un punto di arrivo, ma di partenza per continuare a migliorare sempre di più.
Le parole rilasciate dal presidente Roberto Rossi a margine della premiazione:
“Oggi c’è grande soddisfazione in casa Real – ha esordito – per il riconoscimento ricevuto dal Coordinatore Federale SGS nella Sala riunioni del CR Lazio.
Questo certifica e gratifica il duro lavoro per cui ci siamo impegnati in questi anni.
Essere scuola calcio élite è una grande soddisfazione sportiva e societaria, ma è soprattutto una grande responsabilità perché come scuola calcio élite e come formatori sportivi siamo uno strumento importante di crescita per i nostri giovani atleti. Una crescita – ha continuato il patron – che non riguarda solo l’aspetto sportivo ma anche quello educativo: non tutti avranno la perseveranza e la fortuna di diventare un giorno un grande campione, ma, di sicuro, nella nostra scuola calcio avranno ricevuto la formazione per diventare uomini e donne migliori, con dei principi sani e forti che torneranno utili anche nel percorso della propria vita.
Questo è ciò che il Real Fabrica cerca di rappresentare e trasmettere ogni giorno con la propria scuola calcio élite.
Non deve rappresentare un punto di arrivo, ma di partenza: speriamo con tutto il cuore di continuare a rendere orgogliosi tutti i bambini e ragazzi che sceglieranno il Real Fabrica per sognare in grande .
Concludo ringraziando tutti i nostri mister, i collaboratori e la dirigenza per il il grande lavoro che svolgono quotidianamente. È loro il merito se oggi possiamo offrire alle famiglie una scuola calcio sicura, organizzata e professionale.