MONTEROSI – Mentre tutte le squadre si preparano ad affrontare la nuova stagione, in casa del Real Monterosi – reduce da una stagione difficile – è in atto una vera e propria rivoluzione. Il Real Monterosi quest’anno si è infatti assicurato la collaborazione dei migliori professionisti che porteranno tutta la loro esperienza e professionalità non solo alla Prima Squadra, ma anche alla Scuola Calcio e all’Agonistica.

 

La Prima Squadra sta facendo un mirabile lavoro : la sinergia tra il Vice Presidente Torroni che quest’anno affianca Cialli, Capponi e Conte, con la preziosa collaborazione di Mr. D’Antoni e del DS Donninelli, promette faville, ma è solo l’inizio. La Scuola Calcio, si conferma fulcro dell’attenzione e della collaborazione tra No Fair No Play e l’ASD Real Monterosi e si aggiudica come Responsabile Tecnico Betty Bavagnoli, allenatore professionista Prima Categoria Uefa Pro, garantendo così agli istruttori dei piccoli calciatori una preparazione di prim’ordine, completa e ben bilanciata, fatta di bravura e di divertimento.

 

Personaggio davvero speciale, Betty Bavagnoli : ex calciatrice della Nazionale Italiana femminile, dopo aver lavorato come allenatore ,in società quali Lazio e Viterbese e come commissario tecnico della Nazionale Under-19 e della Nazionale di calcio femminile del Canada[20], nel 2013 è stata l’ unica donna ad ottenere il Master di allenatore professionista Prima Categoria-Uefa Pro.

 

Le novità continuano e non sono da poco : viene confermato alla guida dei giovanissimi Mr Maurizio Prosperi, mentre per il settore Agonistico il Real Monterosi da il benvenuto a due nuovi Mr: Mr Bartolocci ex calciatore professionista e tecnico Uefa B che seguirà gli allievi nel campionato regionale e Mr Rubeo,ex Savio e Lazio,tecnico UEFA C che allenerà i giovanissimi fascia B.

 

Come previsto dal regolamento, dal 2 Luglio inizieranno le selezioni per il settore giovanile, a cui faranno seguito altri raduni. I primi appuntamenti sono fissati per : il 2 luglio per la categoria giovanissimi fascia B (2002) == il 3 luglio per la categoria allievi regionali ( 1999 – 2000 ) == il 4 luglio per la categoria giovanissimi fascia A 2001 == il 6 luglio per la Juniores regionale (97-98). Per il Real Monterosi la nuova stagione calcistica si prospetta davvero entusiasmante.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email