VITERBO – “Dopo la lunga pausa estiva riparte a pieno ritmo la stagione agonistica degli atleti viterbesi. Quest’anno non sono state poche le difficoltà affrontate dai ragazzi a causa della chiusura dell’impianto del Campo Scuola per la sua ristrutturazione.

La prima parte di stagione ha infatti visto i ragazzi costretti ad allenarsi in trasferta sul campo di Tarquinia, e per questo si ringrazia il presidente dell’Atletica 90 Massimo Perugini per il supporto fornito.

Finalmente, il nostro caro e amato Campo e’ tornato quasi interamente al suo vecchio splendore , manca ancora qualche cosa, ma la pista è le pedane sono completamente ristrutturate, così da permettere ai nostri ragazzi di poter affrontare serenamente le ultime competizioni dell’anno. Oltre ai lavori effettuati dal Comune grande impegno e’ stato profuso dal presidente della Fidal Viterbo prof. Buratti, dal direttore del Campo prof. Chiusaroli e dall’amico Luigi Guernaccini che per tutta l ‘estate hanno lavorato per rendere l ‘impianto ancora piu’ gradevole e funzionale .

Alcuni lavori sono ancora da fare ma ringraziamo di cuore che l ‘impianto sia finalmente ritornato dopo anni di attesa al ruolo che gli compete.

Tornando alle competizioni sabato saranno impegnati Ludwig Schertel nel giavellotto e Simone Piazzolla nel disco al Meeting Nazionale “10°MEMORIAL GIORGIO GUARNELLI” nel campo Giannattasio di Ostia Lido.

I ragazzi cercheranno di ben figurare in una manifestazione che vedrà la presenza di numerosi atleti al vertice delle liste nazionali e magari cercheranno di avvicinare i loro personali”.

Monica Condurelli

Commenta con il tuo account Facebook