Taekwondo (disciplina olimpica) ricomincia la propria attività nella nostra provincia presso il Taekwondo Olimpic Vetralla e presso la palestra Energy di Viterbo, zona Teverina. A dirigere i corsi il maestro Roberto Viglietta il quale informa che il taekwondo è presente anche a Bolsena e Viterbo.

“Il nostro sport di natura olimpica diffuso in tutto il mondo è rappresentato dalla F.I.T.A federazione italiana taekwondo, unica federazione a garantire il percorso olimpico ai propri tesserati.

Ottimo sistema di autodifesa, praticato dalle Forze di polizia, Arma Carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia penitenziaria. Attraverso un percorso agonistico e formativo una volta ottenuto il grado di cintura nera i nostri atleti possono frequentare i corsi federali per la acquisizione della qualifica di allenatori. I corsi che si svolgono presso il centro di preparazione olimpica di Formia. Adatto per le proprie caratteristiche a un vasto pubblico, dai giovanissimi fino ai Master.

Sport di aggregazione dove si impara attraverso il rispetto delle regole i valori della vita sociale. In qualità di delegato provinciale F.I.T.A invito a partecipare ad alcune lezioni gratuite presso i nostri centri a partire da settembre. Per info n.3341788393”.

Commenta con il tuo account Facebook