VITERBO – Si avvicina la fine del campionato e del girone di eliminazione con appena altre 5 partite da disputare. La prossima verrà giocata in casa contro il Modena Rugby, questa domenica alle 14:30, al campo Sandro Quatrini.

 

Nonostante una stagione difficoltosa il morale dei giocatori della Union Rugby Viterbo è ancora alto, consci del lavoro di preparazione svolto e forti della voglia di riscatto. Proprio di riscatto parla Carlo Borgatti, uno dei capitani della squadra: «la settimana di allenamenti è andata molto bene, ci siamo allenati benissimo e abbiamo una voglia di vincere fortissima.

 

Perciò sicuramente domenica sarà un’ottima partita e abbiamo sicuramente le capacità di portarla a casa. Lo stato d’animo e molto positivo, anche perché, per il lavoro che abbiamo fatto, non ci meritiamo il posto dove stiamo in classifica.» Una delle notizie è un possibile ritorno di Moreno Menghini in panchina, in quanto molto probabilmente il capitano Andrea Menghini e altri giocatori, non saranno in grado di giocare la partita di domani causa infortunio. Si prospetta una partita interessante, gli appassionati di rugby sono tutti invitati a sostenere la squadra in queste ultime decisive partite.

Commenta con il tuo account Facebook