CIVITA CASTELLANA – Torna in campo la Tusciarugby impegnata domani a Roma contro gli All Reds nel suggestivo campo dell’ex Cinodromo alla Magliana. All’andata finì 58 a 24 per i ragazzi del centro sociale con Santaniello e compagni che riuscirono, segnando quattro mete, a raccogliere il primo, e finora unico, storico punto in classifica.

 

E sarà proprio Davide Santaniello, assente quindici giorni fa a Montevirginio, a guidare la linea dei tre quarti tra i quali rientra anche Lorenzo De Santis a estremo. Novità assoluta in mischia, l’esordio del seconda linea Jacopo Malachin e, anche se partirà dalla panchina, di Michele Schirripa. Torna, in panchina, anche Federico Proietti Ragonesi. Questi i convocati per la gara di domani a Roma, calcio di inizio ore 14,30.

 

Andrea Cecchinelli, Ruben Clementini, Simone Del Cima, Walter De Luca, Lorenzo Jacopo De Santis, Francesco Maria D’Ottavio, Alessio Lucchesi, Diego Maccioni, Jacopo Malachin, Matteo Mecocci, Stefano Monarca, Raimondo Montella, Francesco Piana, Federico Proietti Ragonesi, Marco Provenzano, Francesco Ratano, Davide Santaniello, Michele Schirripa, Maurizio Spreca, Gabriele Tocco (cap).

Commenta con il tuo account Facebook