VITERBO – Union Viterbo in trasferta a Bologna per la prima giornata della poule salvezza. Alle 14.30 gli uomini di Fabiani se la vedranno con il Reno, vecchia conoscenza neroverde più volte incontrata negli anni scorsi.

 

Gara che si annuncia non facile contro un’avversaria ben organizzata e che in casa riesce sempre a dare il meglio. Qualche problema per coach Fabiani che dovrà rinunciare agli infortunati Andrea Forti, Andrea Menghini e Moreno Menghini. Tre pedine importanti nello scacchiere dell’Union, ma ritrova il pilone Orlando Menicocci ed il mediano d’apertura Matteo Zappi, entrambi alla prima convocazione stagionale dopo un lungo periodo di stop, ed Agostini che, verosimilmente, guiderà il pack. Tre quarti invece affidati alle mani di Stefano Bocchino che farà coppia con Simone D’Annunzio, duo già testato da Fabiani con buoni risultati. Fiducia nello spogliatoio per una trasferta dalla quale quale non sarebbe male tornare con qualche punto, per iniziare nel migliore dei modi un girone che si annuncia ricco di insidie e dove la Union è chiamata a raccogliere risultati.

 

I convocati Borgatti, Desana, Mariottini, Bellachioma, Menicocci, Cardoso, Scaglione, Porchiella, Bocchino L, Santucci, Pompei, Oguntimirin, Agostini, D’Annunzio, Vernale, Bocchino S, Pastori, Bonucci, Dattilo, De Angeli, Cecchetti, Belli, Zappi, Menghini R, Ricci.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email