VITERBO – Apriamo il 2018 facendo cosa gradita a tutti gli sportivi e amanti del pattinaggio con una giornata particolare, infatti, domenica 7 gennaio 2018 alle ore 17.00 presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore, andrà in scena il saggio-spettacolo di pattinaggio artistico “La Fabbrica di Cioccolato”, gli sportivi e simpatizzanti sono invitati a partecipare, l’ingresso libero.

Lo spettacolo ideato dagli istruttori e i loro collaboratori, prende spunto dal film “Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato” e vedrà sulla pista parrocchiale l’esibizione di tutti gli atleti della Libertas Pilastro con numeri collettivi, duetti, quartetti ed altro, con appropriati costumi di scena, si esibirà Marika Fontana (campionessa europea e vice-campionessa del mondo che non ha bisogno di presentazione.

Ospite d’onore speciale dalla Sardegna lo showman del pattinaggio Pierluca Tocco, campione europeo e vice-campione del mondo, che presenterà alcuni dei suoi numeri di successo per la gioia dei bambini e delle ragazze, uno spettacolo da non perdere.

L’ASD Libertas Pilastro coglie l’occasione per Augurare a tutti un Felice, Sereno e Prospero anno 2018.

Inoltre proseguono sempre le lezioni di prova gratuite per chi vuole avvicinarsi al pattinaggio, gli interessati possono venire presso il centro sportivo Sacro Cuore dal lunedì al venerdi dalle ore 15.30 alle 20.00, per ulteriori informazioni facebook: Libertas Pilastro o cell. 3495960734 – 3488955121.

Commenta con il tuo account Facebook