VITERBO Sesto posto per l’Arcs Cus Perugia nella finale Argento dei campionati italiani di società disputata a Bergamo. Buono il comportamento di gruppo con molte ragazze finite sul podio.

Colpo grosso per la viterbese Eleonora Schertel  vittoriosa nell’alto (1.75); ottimo anche il comportamento dell’altra viterbese Gloria Guerrini giunta seconda negli ottocento e sesta nei 400.

Per un soffio la società manca la promozione alla Finale ORO a causa soprattutto di alcune defezioni per motivi di salute delle sue atlete.

Tutte le atlete comunque si sono spese al massimo delle loro possibilitàottenendo un s3esto posto finale che alla partenza non si sarebbero certamente aspettate rerstando a solo un punto dalla promozione.

Sicuramente questo risultato le caricherà per il prossimo anno dove senza dubbio riusciranno a centrare in pieno l’obiettivo.

Per alcune di loro ancora alcune gare mentre per la Schertel il meritato riposo, dopo una prima parte di stagione esaltante con il raggiungimento di tutti gli obiettivi fissati …e a settembre i Campionati Italiani Assoluti a Pescara.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email