SAN LORENZO NUOVO – Con la prima giornata di campionato disputatasi sabato 14 ottobre 2017, e che è subito coincisa con una vittoria per due a uno contro la United Alta Tuscia, è partita anche la stagione ufficiale dell’ASD Laurentina, l’ultima delle squadre della cittadina dell’Alta Tuscia a scendere in campo, in attesa, peraltro, dell’ufficializzazione della partecipazione del Futsal Femminile al campionato di calcetto UISP.

Dopo una prima stagione di rodaggio, la squadra si è rinnovata, e pur mantenendo un nucleo centrale di giocatori del paese, ha operato attivamente sul mercato portando a San Lorenzo Nuovo 5-6 giocatori di qualità e carisma che dovrebbero fare la differenza.

“L’ASD Laurentina è una società giovane – dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini -tuttavia già dallo scorso anno, quello dell’esordio, ha dimostrato di aver sposato un progetto ad ampio respiro dove è possibile coniugare il divertimento dei giocatori e dei tifosi con la ricerca di importanti traguardi. Con l’occasione vogliamo quindi formulare al Presidente Marricchi, alla dirigenza tutta, al Mister Zanoni, al quadro tecnico ed ai giocatori della rosa i nostri più sentiti auguri per una stagione divertente e vincente. Ovviamente l’Amministrazione Comunale garantirà, nei limiti del possibile, il sostegno alla squadra così come peraltro fa per tutte le associazioni e le iniziative sportive locali. Per questa Amministrazione, infatti, lo sport rappresenta un settore importante, da coltivare con cura non solo per i benefici psico-fisici che ne derivano per i praticanti ma soprattutto per i valori positivi che alimenta e trasmette nella società; inoltre attraverso lo sport si può diffondere un’immagine positiva del paese. Intanto, comunque, godiamoci questa vittoria.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email