SAN LORENZO NUOVO – Continuano senza sosta le gare delle sanlorenziadi 2017, agevolate dal bel tempo e dal clima amichevole che regna tra le due contrade.

Lunedì si è svolta sulla spiaggia di San Lorenzo Nuovo la partita di beach volley femminile, è stato un bel match, intenso, vibrante con il Convento che alla fine ha avuto la meglio per due set a uno. Il Convento si è ripetuto anche in serata quando nello splendido scenario di Piazza Europa si è aggiudicato per 8 parziali a 3 la gara di musichiere e quiz.

Martedì 4 luglio lo scenario delle Sanlorenziadi si è spostato ai campi da tennis di PonteTavole, recentemente sistemati e rimessi a nuovo. I due singoli in programma hanno visto una vittoria per parte ,entrambi con il risultato di due set a zero. Il doppio di venerdì 7 luglio definirà pertanto il vincitore del torneo di tennis.

In serata si è tornati in Piazza Europa dove per l’occasione è stato allestito il campo di pallavolo per la gara maschile; una gara combattuta che alla fine, di fronte ad un tifo caldissimo, ha visto prevalere i ragazzi del Pergolino per tre set a due.

Mercoledì pomeriggio si è tornati al lago con i giochi d’acqua per bambini; una splendida giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria con i bambini del Convento vittoriosi per 3 a 2.

Dopo cena invece il sito di gara del Campo della Fiera ha ospitato la partita di calcetto femminile, gara nella quale il Convento ha lasciato alle avversarie solo le briciole imponendosi per 10 a 1 nonostante il grande impegno delle avversarie.

Al momento, poiché quest’anno per accrescere la suspense ogni gara ha punteggi differenti (che verranno svelati solamente alla vigilia dell’ultima gara) non è dato sapere chi sia in testa alla competizione ma è possibile immaginare che il Convento sia in netto vantaggio avendo vinto la maggioranza delle competizioni fino ad ora in programma.

Le Sanlorenziadi rientrano nel programma dell’estate sanlorenzana predisposto dalla Consulta delle Associazioni ed è organizzato dal Comune di San Lorenzo Nuovo, grazie alla direzione ed alla supervisione del Consigliere Luigi Catalano quale delegato alle politiche giovanili, al prezioso supporto dei “Giovani per San Lorenzo” ed al contributo economico della Presidenza della Regione Lazio che ha finanziato l’iniziativa in quanto l’ha ritenuta idonea a valorizzare sul piano culturale, sociale ed economico la collettività regionale.

Il programma delle gare è consultabile sul sito ufficiale del Comune di San Lorenzo Nuovo, www.comunesanlorenzonuovo.it. o su facebook.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email