Domani (Sabato) con inizio alle ore 11, nel teatro delle Scuderie di Palazzo Farnese a Caprarola e sede dell’Istituto alberghiero, si svolgerà la Cerimonia di consegna di Stelle al merito sportivo a dirigenti e società e medaglie al valore atletico assegnate alla Provincia di Viterbo.  

Alla cerimonia sarà presente il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola e a fare gli onori di casa saranno il sindaco di Caprarola Angelo Borgna e la preside dell’Istituto Farnese professoressa Andreina Ottaviani. “ Per noi è un onore essere stati coinvolti nella grande organizzazione di questa manifestazione – ha detto il sindaco di Caprarola Angelo Borgna – accogliamo a Caprarola questo appuntamento  con molto entusiasmo dove saranno premiati, dirigenti, tecnici, e società che per l’attività svolta in ambito sportivo hanno dato lustro al nostro territorio”. 

Le dichiarazioni di Riccardo Viola: “ Il territorio di questa provincia con i suoi dirigenti, tecnici, società sportive e atleti si conferma a forte vocazione sportiva – dice –  e la cerimonia di consegna delle Benemerenze è un appuntamento che mette in risalto questa caratteristica. Sono grato al grande lavoro che tutte le amministrazioni comunali del territorio che permettono di diffondere e promuovere lo sport “.  Ecco l’elenco dei premiati che comprende due stelle d’argento, otto di bronzo e una medaglia di bronzo. Stella d’Argento Dirigenti a Alessandro Pica; Stella d’Argento Società all’Alto Lazio Asd;  Stella di Bronzo Dirigenti a Barbara Ardu, Ugo Baldi, Sauro Calderari, Carlo Nepi, Aurelio Vessichelli; Stella di Bronzo Società all’A.S.D. Vespa Club Viterbo, A.S.D. Arcieri Hortinae Classes, A.S.D. Atletica Nepi; Medaglia di Bronzo a Luca Mencarini, Campione italiano di nuoto. 

Articolo precedenteCapranica, inaugurata la decima edizione del villaggio di Natale in miniatura
Articolo successivoMontalto di Castro, Socciarelli: “«Basta bugie». L’amministrazione comunale fa chiarezza sull’aumento delle tasse”