Seconda edizione del Torneo Interforze calcio a 7 “Santa Rosa” Città di Viterbo

Torneo Interforce

INTERFORZE SIA!

Ci siamo, lunedì 5 settembre alle ore 17.45 presso il Centro Sportivo della Parrocchia Santa Maria delle Grotticella La Mazzetta avrà inizio, dopo due anni di assenza causa pandemia Covid, la seconda edizione del Torneo Interforze calcio a 7 “Santa Rosa” Città di Viterbo.

Per la partita inaugurale si affrontano la compagine della Scuola Marescialli Aeronautica di Viterbo, vincitrice della prima edizione, e l’Arma dei Carabinieri.

A seguire, alle ore 19.00 l’Aviazione dell’Esercito sfiderà la Scuola Sottufficiali dell’Esercito.

Illustri assenti del torneo le formazioni della Polizia di Stato e del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, ben rimpiazzate però da tre new entry: le squadre del Comune di Viterbo, della Scuola Sottufficiali dell’Esercito e dell’Università della Tuscia.

Obiettivo prefissato dal Comitato Organizzatore del torneo quello di far vivere l’esperienza sportiva come elemento di coesione tra le varie istituzioni che concorrono a garantire l’amministrazione, la sicurezza, il rispetto della legge ed il diritto allo studio nella città di Viterbo.

Cultura dello sport ma anche solidarietà nei confronti di chi soffre.

Infatti il ricavato di questo evento andrà a favore della Sezione A.D.M.O. di Viterbo.

Prima dell’inizio degli incontri ci sarà una breve e significativa cerimonia inaugurale con l’Inno Nazionale.

Il graditissimo pubblico sarà intrattenuto ed allietato dall’Associazione Vip Viterbo (Nasi Rossi) ed inoltre potrà gustare le prelibatezze preparate da “La Madia del Cardinale”.