Seconda vittoria nella fase orologio per la Favl Basket Viterbo

0

VITERBO – Seconda vittoria nella fase orologio per la FAVL Basket Viterbo, Piergentili srl – JJ Rousseau, contro Città di castello con il punteggio di 61 a 41.

 

I ragazzi di coach Montorsi ancora privi dell’infortunato Tola e di Baliva che per onor di firma veniva portato a referto, sono riusciti a vincere una partita delicata dato che si giocava a porte chiuse, per la squalifica del campo dopo i noti fatti avvenuti contro la Soc. Ellera.

 

La squadra è riuscita a dimostrare di essere un gruppo coeso ed affiatato, infatti tutti i giocatori scesi in campo hanno realizzato dei punti.

 

Ora la prossima partita sarà fondamentale per la FAVL Basket, perché sabato alle ore 21, si recherà sul campo della società Ellera per cercare id portare a casa la vittoria per migliorare la classifica finale in vista dei play off.

 

Il coach Montorsi in vista della partita di sabato, ha predisposto degli allenamenti specifici e spera anche nel recupero di Tola e Baliva, per avere a disposizione tutti i giocatori.

 

Tabellino: FAVL BASKET – CITTÀ’ DI CASTELLO 61 -41

 

Iacarelli 14, Porrone M 2, Costantini 3, D’Agostino 5 , Matteucci 6, Baliva, Troili 2, Porrone E. 6, Peroni 6, Toselli 10, Giachini 7 Coach Montorsi Vice Natalini

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.