TARQUINIA – Settimana tutta al femminile per la Asd Pallavolo Tarquinia, viste le giornate di riposo per le squadre maschili. L’Under 14F viene sconfitta nel triangolare di fine girone sia dall’Asd Vetralla Volley che dal Ronciglione Volley Ad.

 

La 1DF ha affrontato in trasferta la capolista S.m. volley 2000, uscendone sconfitta ma giocando ad alti livelli e provando a mettere in difficoltà le avversarie (25-21, 25-17, 25-21). Ci sono ancora alcuni problemi in ricezione e in battuta, ma le ragazze stanno crescendo come squadra e nonostante la posizione in classifica, c’é la grinta giusta per affrontare nel modo migliore il girone di ritorno e scalare la classifica!

 

Sconfitta anche per L’Under 18F contro il Vbc Viterbo per 3-0 (25-8, 25-12, 26-25); le ragazze entrano in partita tardi e non riescono a riprendere in mano il gioco anche se nel set finale hanno provato a dare del filo da torcere alle avversarie.

 

Le giocatrici dell’Under 16F hanno affrontato l’Orbetello in semifinale ma non riescono a portare a casa la vittoria (15-25, 13-25, 19-25).

 

Sabato 6 la serie C maschile affronterà presso il palazzetto dello sport di Tarquinia alle ore 17.30 la Pol. Casal Bertone; la società invita a sostenere i ragazzi!

 

Un ringraziamento a tutti i partecipanti alla giornata di Minivolley del 30 gennaio al Top16 di Tarquinia, soprattutto agli oltre 100 bambini, anche provenienti dal viterbese e dalla Toscana, che si sono esibiti e divertiti insieme, confrontandosi con realtà diverse sempre con il sorriso!

Commenta con il tuo account Facebook