VITERBO – Scontro d’alta classifica per l’Asd Basket Murialdo, impegnata domani (ore 21,15) nella palestra di via Monte Bianco contro il Basket Tolfa per la terza giornata nel campionato di Promozione laziale (girone C).

 

Classifica alla mano, le due squadre sono entrambe al comando a punteggio pieno, si tratterà di un vero scontro diretto in piena regola. E dopo una facile vittoria casalinga, e una a tavolino sul parquet del San Raffaele nell’ultimo turno disputato, la squadra del quartiere cittadino potrà misurarsi contro una delle compagini più in forma del momento.

 

”Sarà un vero banco di prova per tutti – dichiara il coach, Orlando Orchi – Tolfa è un’ottima squadra, partita molto bene e che dalla sua può contare su un roster di qualità. Servirà ,dunque, una prestazione di squadra molto concreta – conclude l’esperto tecnico – per una partita che potrà dirci a che punto siamo in questo momento della stagione”.

 

La buona notizia è il rientro di Paolo Faticanti, che garantirà sostanza e centimetri sotto il canestro. Della partita sarà anche Simone Parla, di nuovo arruolabile dopo aver smaltito del tutto l’influenza. In forte dubbio invece Fabio Sensini, che in settimana ha accusato un dolore a flessori e resterà in forse fino all’ultimo. Se non ce la dovesse fare al suo posto sarà convocato Antonelli. Per il resto l’ex allenatore della Stella Azzurra potrà contare su un roster al completo.

 

Questi i convocati: Cardoni, Coletta, Sensini (Antonelli), Fatiganti, Vacca, Pala, Piscopo, Catelata, Morleschi, Fiorabanti, Ruchini, Raffa.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email