Si avvia al termine della stagione per ASD Civita Basket

Dopo il periodo di pandemia e i problemi avuti con l’impianto comunale la ripresa del basket Civitonico nell’anno 2022/23 è stato un gran successo, oltre sessanta ragazzi hanno partecipato ai corsi di basket.

“Grande la soddisfazione da parte della società per questa ripartenza dell’attività”, il commento di Gianni Santi allenatore e responsabile tecnico della società. “In primis voglio ringraziare l’Ecosantagata che ci è stata vicino ed ha compreso l’importanza del nostro lavoro verso i ragazzi poi un grande plauso per i tecnici Nicola Mariani e Stefano Polverini che hanno svolto un lavoro eccezionale con i loro gruppi (Mariani Under 17 e Polverini Under 13), anche il mini basket e Under 12 che segue io personalmente ha avuto un gran numero di ragazzi con  grande partecipazione dei genitori. Grazie anche al nostro presidente Renato Cima e al nostro dirigente responsabile Andrea Costa sempre disponibili per eventuali nostre necessità ed un grande grazie ad Angelo Pizzi (dirigente della Stella Azzurra Viterbo) per i suoi preziosi consigli.
Per la nuova stagione che andremo a preparare ci saranno dei problemi con l’impianto comunale per l’inizio dei lavori di ampliamento, ma il Comune con l’assessore allo sport si stanno già organizzando per poter sopperire a questo problema e di questo ne siamo grati”.