Domenica 16 settembre a partire dalle ore 16.00 in Piazza Europa

Dopo il successo dello scorso anno torna a San Lorenzo Nuovo “Sport in piazza”. La manifestazione ludico-ricreativa che promuove tematiche sportive con valenza sociale/aggregativa si terrà nella centralissima Piazza Europa domenica 16 settembre 2018 a partire dalle ore 16.00.

Tante le discipline presenti: dal minicalcio al minibasket, dal tennis al ping-pong, dal salto della cavallina ai movimenti sulla trave. Tra le novità di quest’anno la presenza di un esibizione di karate.

L’iniziativa nata da una geniale intuizione del consigliere comunale di Bassano Romano, Alfredo Boldorini, che la sta riproponendo nei diversi comuni della Tuscia ottenendo sempre eccezionali ed unanimi consensi, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di concerto con il Comitato UISP di Viterbo.

“Ringrazio Alfredo Boldorini e gli amici della UISP che ci hanno concesso il loro nulla osta per riproporre questa manifestazione e un supporto importante per la sua realizzazione” dice il sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini; “l’anno scorso è stato un successo perché, praticamente a costo zero, siamo riusciti per un pomeriggio intero ad impegnare tutti i bambini di San Lorenzo Nuovo dai più piccoli agli adolescenti. Speriamo che la partecipazione di massa dello scorso anno venga confermata anche quest’anno ripagandoci dello sforzo profuso. L’appuntamento è quindi per domenica 16 settembre in Piazza Europa a partire dalle ore 16.00”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email