Sporting Club Thule vince contro il Valentia con un netto 6 – 0

Sporting Club Thule

Ritorno al successo per lo Sporting Club Thule, che archivia la 4a vittoria in 5 apparizioni rifilando un rotondo 6-0 ai romani del Valentia. Una prova convincente quella della formazione viterbese, che si lascia così alle spalle la sconfitta nello scontro diretto col Penta Roma e mantiene invariato il distacco dalla vetta.  

Padroni di casa che passano in vantaggio con Ciucci eraddoppiano con una conclusione a rete di Bruno deviata dalla difesa, chiudendo così sopra di due reti la prima frazione di gioco, seppur con qualche rischio di troppo preso in contropiede. Thulepiù concreto nella ripresa, con Della Rosa, ancora due volte Brunoe Rempicci che chiudono definitivamente i conti, dopo le forti proteste ospiti sul 4-0 per un episodio arbitrale. 

“Sono molto contento per la vittoria – commenta il tecnico Alberto Ansalone a fine partita –, ma ancor di più per aver concluso la partita senza subire reti. Era importante reagire dopo la precedente apparizione, ora guardiamo alla prossima”. Obiettivo quindi la trasferta di Venerdì, sul non facile campo dei Forty Fighters.