Il Club Alpino Italiano sezione di Viterbo ha dal 09 Marzo 2019 un Presidente donna: nell’ultima Assemblea dei Soci tenutasi presso L’Istituto San Pietro, in Via Armando Diaz 25, Stefania Di Blasi è stata eletta PRESIDENTE con più dell’80% di preferenze.

Prima donna a ricoprire questo incarico nella Sezione di Viterbo, Accompagnatore di Escursionismo del CAI e coordinatore per la Sezione delle attività con le Scuole della provincia, la stessa ha fatto parte per 6 anni del precedente Consiglio Direttivo come tesoriere.

L’Assemblea, con questa elezione, ha voluto premiare il suo grande impegno verso il sodalizio e la disponibilità nei confronti degli associati.

Accanto al Lei sono stati eletti quali membri del Consiglio Direttivo:

il Vice Presidente Manieri Francesco, i consiglieri Berni Ilo, Selbmann Alessandro, Di Grottole Antonio, Fanelli Margherita, Di Carlo Maurizio, Giacomelli Sergio, Corti Marco, Ranelli Gianfranco, Calcagnini Claudio, Ovidi Paola e Nicolini Fiorella, i Revisori dei Conti Egizi Loretta, Cialdi Alessandro e Meschini Domenico e il Delegato all’Assemblea Nazionale Di Grottole Antonio; soci che si sono distinti sempre per l’impegno profuso all’interno della Sezione.

La Sezione ringrazia il Presidente uscente, Alessandro Selbmann, per il lavoro svolto in questi ultimi anni, durante i quali il CAI di Viterbo è cresciuto nelle attività e nella diffusione capillare sul territorio e per l’instancabile opera di coordinamento nella tracciatura e segnatura dei sentieri di tutta la Provincia.

Commenta con il tuo account Facebook