Stella Azzurra VT Ortoetruria: E’ derby stasera a Civitavecchia

Stellla Azzurra

Primo derby della nuova stagione per la Stella Azzurra Viterbo che stasera alle 20,30 affronta al PalaRiccucci la Cestistica Civitavecchia.

I tirrenici vengono da due vittorie riportate contro Basket Roma ed Alfa Omega e sono compagine notevolmente rinforzata rispetto allo scorso anno, avendo confermato la coppia di punta Hankerson – Zivkovic, alla quale si è unito il colpo di mercato estivo con l’arrivo di un giocatore certamente di altra categoria come Alessandro Cittadini. Un tris di top player che insieme al giovane Sektic ed alla collaudatissima ossatura degli ormai storici protagonisti locali, fa del team di coach De Maria forse la maggiore pretendente alla promozione finale. La Stella si presenta a questa seconda trasferta con due buone prove disputate contro le  avversarie romane presenti al torneo, ma con una classifica ancora da muovere. Le sfide viste negli ultimi anni sui rispettivi campi di Viterbo e Civitavecchia sono sempre state assai belle e molto combattute tra due squadre ormai da anni tra le protagoniste dei campionati C Gold Lazio ed anche dalla partita di stasera si attende un’altra gara appassionante e ben giocata come tutte le precedenti.

Per l’Ortoetruria andranno a referto Price, Frisari, Reale, Rogani, Navarra, Taurchini, Baldelli, Pebole, Meroi, Rovere e  Casanova.

Arbitrano Tripi e Colferai di Roma.

Diretta streaming sulla pagina Facebook della Cestistica Civitavecchia e di TRC Giornale.