Stella Carni Viterbo Baseball Under 15 vince anche contro i Roma Brewers

Viterbo Baseball Stella Carni UNDER 12

Seconda giornata di campionato e seconda vittoria della Stella Carni under 15, che sul diamante amico G. Massini si impone per 14 a 7 contro la Roma Brewers.

Partita che ha visto i ragazzi di Viterbo sempre in vantaggio e controllare agevolmente l ‘incontro. Soltanto nel IV inning , qualche brivido quando i ragazzi di Roma, segnavano 4 punti accorciando le distanze sul 9 a 7, ma nell’inning successivo il Viterbo allungava segnando altri 5 punti del definitivo vantaggio.

L’attacco del  Viterbo batteva complessivamente 11 valide con EIGHUCI DI MARTINO, autore di 3 valide ( un doppio e un triplo), CECCARIGLIA 2 valide ( doppio e triplo), anche RUBERTO  batteva due valide, mentre le altre arrivavano dalle mazze di TONTINI, CASSERI, MAZZA e FORTUNATI.

La difesa faceva un ottimo lavoro, soltanto un errore commesso, che aiutava i lanciatori con ottime giocate difensive. Visto che la squadra era al completo venivano schierati sul monte tutti i lanciatori a disposizione, con TONTINI e EIGHUCI DI MARTINO, già in splendida forma ,ottima la loro prestazione sul monte.

La Stella Carni Viterbo Baseball under 15, che dopo due partite si trova a punteggio pieno, è in testa alla classifica insieme a Accademy Nettuno e Lions Nettuno

Il commento del manager: “Tutto lo staff tecnico è pienamente soddisfatto della prestazione dei ragazzi, finalmente eravamo al completo e questo ci ha permesso di provare diverse opzioni nella formazione. Tutti hanno risposto molto bene in attacco, alla fine in 6 inning abbiamo battuto  ben 11 valide, sia contro il loro partente NASCIMBEN, un ottimo lanciatore, che con i loro rilievi. Anche la difesa ha giocato benissimo, un solo errore commesso. Siamo soltanto alla seconda partita e non tutti i lanciatori sono ancora al meglio della loro forma, ma in settimana si lavorerà anche su questo.Finora abbiamo giocato soltanto due partite e ne mancano ancora 13.Sabato avevamo di fronte un ottima squadra che conosciamo molto bene. Con i ragazzi dei Brewers abbiamo giocato sempre partire combattute fino all’ultimo inning.Ora ci attende domenica a Viterbo il Cali Roma, e cercheremo di continuare il cammino positivo fatto fino ad ora”.

La formazione:

  1. FORTUNATI 6-2
  2. TONTINI 3-1-3
  3. BERTOLLINI 2-5
  4. CECCARIGLIA 1 -6
  5. EICHUCI DI MARTINO 5-1
  6. RUBERTO           4
  7. CASSERI 8-1 (EL AGHA 9)
  8. COLLETTINI 7 (GUERRA 7)
  9. MAZZA 9 (CANNATA 8)