VITERBO – Come ogni anno da 9 anni ad oggi un’altro strepitoso successo del 9° Trofeo delle Stelline Libertas di pattinaggio artistico che si è svolto presso il centro sportivo Sacro Cuore (tangenziale ovest) nei giorni di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 marzo organizzato dalla Libertas Pilastro ’92 con il patrocinio del Centro Provinciale Libertas.

Anche a questa nona edizione hanno partecipato quasi 300 bambini e ragazzi provenienti oltre dalla nostra regione anche dalla Toscana, Umbria e Campania con le seguenti associazioni: S.C.Ladispoli, Civitavecchia, Cinecittà Pro Sport, Virtus 7 Stelle, ASD Lucca, Ilva Bagnoli, Euro Sport Terni, Flying Skate Casalnuovo (Napoli), Fulgur Tuscania, Il Sole Sabaudia, Los Angel’s Trevi, ASD Capalbio, Real Azzurra Grotte di Castro, Red Green Terni, Veloce Club Rieti e naturalmente Libertas Pilastro.

Come sempre l’intento degli organizzatori, oltre a fare promozione al pattinaggio, è quello di far incontrare dirigenti, istruttori, ragazzi e le loro famiglie delle varie associazioni in un clima i fratellanza, socializzazione e aggregazione in una sana competizione agonistica.

A tutti i partecipanti, indipendentemente dalle classifiche, il presidente del centro provinciale Libertas Nildo Rapiti e la sig.ra Chiara Frontini hanno consegnato un trofeino con le stelline offerto dalla Libertas Pilastro molto apprezzato da tutti i bambini e ragazzi.

Prossimo appuntamento con il pattinaggio, sempre presso il centro sportivo Sacro Cuore, il 20-21-22 aprile con il 25° Meeting di Primavera.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email