VITERBO – Dopo il successo avuto con il primo evento il panathlon junior è pronto per il secondo. I giovani panathleti in collaborazione con la Fidal Viterbo hanno organizzato una gara di salto in alto, a cui prenderanno parte le punte di diamante dell’atletica viterbese. La gara inizialmente doveva prendere luogo presso il campo scuola di Viterbo, ma ciò non sarà possibile a causa delle condizioni disastrose della pista e della promessa non mantenuta di un manto nuovo per la struttura entro la fine del 2015.

 

Malgrado questo disguido il panathlon junior con l’aiuto del CUS Viterbo, che come il primo evento, metterà a disposizione l’impianto, e con il contributo del Monster Garage di Vitorchiano, grazie al quale sarà possibile il trasporto dell’attrezzatura, allestirà una pedana di salto in alto questa domenica, 6 marzo, dalle ore 10 alle ore 13, presso il campo al coperto del CUS, sito in via S.Camillo di Lellis.

 

Vi aspettiamo numerosi, per sostenere queste giovani promesse dell’atletica leggera, e per passare insieme una bella mattinata all’insegna dello sport. Non mancate!