SUTRI – “Anche a Sutri tutto pronto per il passaggio della Carovana e della settima tappa del 98/° Giro d’Italia Grosseto-Fiuggi. Venerdì 15/05 attraverserà lungo la Cassia una grande manifestazione di sport, spettacolo e promozione turistica, nazionale ed internazionale. Abbiamo richiesto ed ottenuto di ospitare a Sutri la Carovana pre-corsa proprio per promuovere il più possibile il nostro territorio vista la grande risonanza a livello giornalistico e televisivo che permette il Giro.

 

La Carovana arriverà a Sutri, zona antistante il Parco Archeologico verso le ore 11,20 e si intratterrà per circa mezzora con attività di spettacolo, distribuzione gadget e promozione della corsa e del territorio. La corsa, invece, è attesa a Sutri tra le ore 13,45 e le 14,07. Una grande e bellissima occasione per Sutri, per chi ama il ciclismo e per chi vuole quel giorno passare una eccezionale giornata di sport e divertimento. Ovviamente, su ordinanza del Prefetto di Viterbo, durante la manifestazione la Cassia sarà chiusa al traffico con segnalazioni di deviazione indicate in loco.

 

Per motivi di sicurezza le scuole di ogni ordine e grado di Sutri saranno chiuse con l’auspicio che più ragazzi possibile possano essere presenti sia per partecipare alla manifestazione della Carovana sia per incitare i corridori al passaggio della corsa. Ringrazio find’ora tutti coloro che si sono messi e si metteranno a disposizione per il migliore svolgimento della manifestazione, i componenti della polizia locale di Sutri che saranno in servizio al completo per organizzare la viabilità e il consigliere delegato allo sport Raimondo Zuchi per l’impegno profuso nell’ intrattenere i rapporti con gli organizzatori del giro”.

 

Guido Cianti
Sindaco di Sutri

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email