Il Marina Velka Golf Club (Tarquinia) è pronto per partire con la scuola golf dedicata ai più piccoli. La nuova scuola ha l’obiettivo di far conoscere e apprezzare uno sport eccellente per i giovani, che allena l’elasticità muscolare, la concentrazione, la coordinazione, e che fa del fair play, della disciplina e del rispetto delle regole, due capisaldi di questa disciplina, il tutto immersi nel verde e in massima sicurezza.
La proposta dei corsi vuole avvicinare i ragazzi alla tradizione del golf, alla sua tecnica, alle sue regole ed etichetta attraverso un nuovo e innovativo approccio che esalta la componente ludica, consentendo di aumentare il coinvolgimento e di bilanciare forza e strategia. I corsi saranno diretti dal maestro federale Marco Sassara.
Alcuni collaboratori garantiranno l’ottima riuscita delle lezioni.
A breve ci sarà inoltre la possibilità d’inserire alcune sessioni di attività motoria, presenziate da una professionista, tesa a migliorare e garantire una corretta postura per i ragazzi, facendoli però giocare e divertire tutti insieme.  Per informazioni e chiarimenti: [email protected], telefono 0766 1903041.