I corsi e le attività della Pierschool, rivolti a grandi e piccoli

Durante questa estate 2020 sono riprese a pieno vigore le attività della Pierschool, la scuola di surf, windsurf e kitesurf nata nel 2016 dal sogno e dall’idea di due fratelli – Pierfrancesco ed Edoardo Biaggi – grandi amanti di queste discipline sportive fin da bambini e con sede a Tarquinia Lido (stabilimento Mare Club Fipsas, Lungomare delle Nereidi 34).

Rivolti sia ai principianti sia ai più esperti, i corsi della Pierschool possono essere tenuti, oltre che in italiano, anche in inglese e spagnolo da parte di istruttori abilitati da VDWS (Verband Deutscher Windsurfing) e da IKO (International Kiteboarding Organisation) e specializzati nell’insegnamento a tutti i livelli.

Sono attivi corsi di windsurf per bambini a partire da 5 anni e per adulti, in gruppi di massimo 4 allievi, e anche lezioni private individuali. Anche i corsi di surf sono aperti ai bambini, che possono iniziare già dai 3/4 anni di età, mentre per gli allievi più avanzati la Pierschool offre trasferte nelle zone circostanti in caso di wave-warning. I corsi di kitesurf sono invece aperti a tutti coloro che hanno compiuto 14 anni, con lezioni specifiche per imparare o perfezionare salti e manovre.

Tutte le informazioni e i contatti sono disponibili su www.pierschool.it.