ORTE – Nella mattinata del 21 Gennaio 2017, in Rieti, presso la locale piscina comunale si è svolta la terza giornata del Trofeo Master Centro Italia, che per l’undicesimo anno consecutivo ha visto impegnata la società sportiva Team Nuoto Orte.

Nonostante il gruppo non fosse al completo, i risultati ottenuti sono stati di rilievo. In particolare si è distinto il nuovo acquisto Alessandro Rossi che nella categoria Under 17, nei 200 stile libero, si è classificando al secondo posto, stravolgendo un pronostico meno favorevole.

Ottimi risultati per il solito Walter Pella che nella categoria M55 ha ottenuto un primo posto nei 100 farfalla ed un secondo posto nei 200 stile libero, con dei riscontri cronometrici di tutto rilievo.

Nella categoria M45 Sandro Lo Giudice ha vinto entrambe le sue gare, nello specifico i 200 stile libero ed i 100 farfalla, stabilendo in quest’ultima gara il miglior crono assoluto della manifestazione.

Infine il più atteso della giornata Giuseppe Lo Giudice, che a quasi 84 anni continua a partecipare assiduamente a tutti gli impegni agonistici, collezionando medaglie d’oro. Nell’occasione Giuseppe ha conquistato la medaglia d’oro nei 50 dorso categoria M80.

Il bottino finale di 4 ori e 2 argenti, conquistati con soli quattro atleti, evidenziano la volontà della società di non mollare e di mantenere il più alto profilo possibile, fin quando l’organico non sarà nuovamente al completo.

Il prossimo appuntamento a Marzo, probabilmente a Frosinone, ove certamente il gruppo, nel quale si aggiungeranno gli assenti della manifestazione, cercherà il massimo risultato per scalare la graduatoria del campionato.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email