ACQUAPENDENTE – Il Circolo “Tennis Club” Acquapendente si appresta a celebrare l’evento più prestigioso dell’anno. Da giovedì 13 a domenica 23 agosto in programma il Torneo Open S.Ermete (montepremi € 3.000,00).

 

Per undici giorni protagonisti assoluti gli stupendi due campi in terra battuta all’aperto della Località Boario supportati in caso di maltempo, previa decisione degli stessi giocatori, da un terzo con fondo sintetico al coperto. Secondo una formula collaudata oramai da molti anni, il torneo ospitato dal circolo del Presidente Enrico Barberini porterà avanti in parallelo tre tabelloni. Ad inaugurare la manifestazione spetterà ai giocatori di Quarta Categoria che apriranno le sessioni che avranno inizio alle ore 11.00 e proseguiranno fino a notte inoltrata.

 

I migliori quattro di questo tabellone avranno la possibilità di approdare a quello riservato ai Categoria 3, oltre a continuare i match di propria pertinenza classifica. Stesso programma per i Categoria 3. Al via da Giovedì 20 la sessione più prestigiosa della manifestazione. Scenderanno infatti in campo i Categoria 2 che si giocheranno assieme ai qualificati degli altri tabelloni la vittoria finale. A partire da questo inizio settimana, sarà attiva l’efficientissima Club House diretta dal Maestro Alessandro La Cognata e organizzata logisticamente dal simpatico Christian. Al 339-1607635 sarà possibile ratificare le iscrizioni e prendere informazioni sugli eventi del circolo. Possibilità di contatti via e-mail a fabiomosci@tiscali.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email