Tennis Club Viterbo, “Saggini Costruzioni” contro TC Sardegna di Terracina

Torma a giocare in casa la squadra viterbese, fortemente motivata a rompere il digiuno di punti e abbandonare l’ultima posizione della classifica attualmente occupata insieme al Tiro a Volo Roma.

Il TC Sardegna di Terracina, avversario di turno, è reduce dal pareggio contro la Maggioni di San Benedetto del Tronto, attuale capolista. E’ formazione valida, che ha in Giulio Vittorini il suo uomo di punta, colui che ha conquistato il punto nei singolari, domenica scorsa, per poi trascinare il compagno Mikula (coppia temibile) nella vittoria del doppio, che ha permesso ai ragazzi di Terracina di chiudere sul 3-3.

Formazione valida, dunque, ma anche alla portata della “Saggini Costruzioni”, soprattutto se i ragazzi di Paolo Ricci indovineranno la giornata giusta e godranno anche di un pizzico di fortuna.

A sospingerli da bordo campo anche il presidente Fausto Barili, ancora out per il problema muscolare, desideroso più che mai di rientrare. Intanto spera di poter gioire ugualmente per un risultato finalmente positivo della rappresentativa del “sessantenne” circolo viterbese. La classifica è cortissima e tutto può ancora succedere in una categoria che fieramente Viterbo affronta con soli giocatori del proprio circolo.