CIVITA CASTELLANA – E’ in corso di svolgimento presso i campi del TC Davis 76 il Torneo open maschile dedicato ai santi patroni di Civita Castellana, questo torneo giunto alla 38^ edizione è il fiore all’occhiello del circolo civitonico, ne è prova il considerevole numero di iscritti al torneo e la sua perfetta organizzazione.

 

Quest’anno suddivisi nei vari tabelloni di categoria si sono presentati 68 atleti di cui 26 di 4^ categoria, 17 di 3^ e ben 25 di 2^, nella seconda categoria da segnalare la presenza di Florez Angelini Valentin ( cl 2.2) che ha anche punti ATP al suo attivo ed è la testa di serie n.1 del tabellone finale ma ci sono anche altri atleti che si sono fatti valere in passato nel circuito ATP come Filippeschi Marco ex numero 240 al mondo, atleti che sono giunti da regioni anche lontane per disputarsi il montepremi del torneo.

 

La nutrita presenza di atleti di seconda categoria è però dovuta anche alla perfetta organizzazione e passione che contraddistingue ormai da anni il circolo di Civita Castellana guidato dal presidente Pescetelli Sergio mentre tutto è filato liscio nello svolgimento degli incontri grazie al G.A. Santini Luciano coadiuvato da Pino Valenti.

 

Esauriti i tabelloni di 4^ e 3^ con incontri a volte veramente spettacolari in questi giorni è partito il tabellone finale con le seconde categorie in campo quindi lo spettacolo oltre a continuare promette di essere maggiore e la testimonianza di ciò sono le tribune sempre piene di pubblico appassionato e competente. Appuntamento quindi sulle tribune del TC Davis 76 e buon divertimento!

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email