MONTEFIASCONE – Il torneo di calcio a sei di Natale, organizzato dall’A.S.D. Montefiascone Calcio, riservato alla categoria Pulcini, è giunto alla sua terza giornata; per l’occasione, per la prima gara, erano in campo Fogliano e Pianoscarano conclusasi sul risultato di quattro a tre per il Fogliano; per la seconda gara, erano in campo Vitorchiano e Barco Murialdina, finita in parità sul risultato di quattro a quattro. Due belle gare, nelle quali, le formazioni hanno dato il meglio di se stesse con un gioco bello a vedersi ed agonisticamente sentito e vivace.

La formazione del Fogliano di mister Proietti, è scesa in campo con: Bonelli, Delogu, Grazini, Lattanzi, Spagnolo, Kumiloanumn. A disp.: Pigliavento, Perotti, De Angelis, Sansoni; di contro, il Pianoscarano è sceso in campo con: Grazini, Borgi, Stefanoni, Mastrocola, Coiazza, Benolucci. A disp.:Ciuffa, Garbuso. All. Ciomei.

Nella seconda gara il Vitorchiano di mister Duri è sceso in campo con: Proietti, Lucarelli, Frunelli, Muroni, Gentile, Fanelli. A disp.:Galeotti. Di contro l Barco Murialdina di mister Zappi, è sceso in campo con: Affinita, Marzioli, Digiovanpasquale, Serpieri,Torroni, Rocco. A disp.: Proietti, Palmaiello.

Arbitro, in ambedue le gare, il sig. Moreno Bastianelli, campo di gioco il palazzetto dello sport, in località Fontanelle. Alle due gare hanno assistito circa ottanta spettatori.

Brigliozzi Pietro

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email