Vernissage Torneo Nazionale Open di Tennis organizzato presso i campi in terra battuta al coperto e riscaldati del Circolo di Acquapendente con 0 sorprese a livello di risultato.

Nel confronto più emozionante del pomeriggio si è visto il successo del 4.5 Marco Piccinetti sul pari classifica Luca Bacchiorrini.

Dopo aver perso per 6-1 il primo set, si aggiudica i restanti per 6-3 / 6-1.

Tutto facile per i Categoria 4NC Simone Cutigni e Corrado Bacchiorrini. Il primo concede solo un gioco al 4NC Simone Magini (6-1 / 6-0), il secondo due al 4NC Enzo Ricci (6-2 / 6-0). Prima dell’inizio degli incontri saluto di benvenuto del Presidente Enrico Barberini: “Sono oroglioso”, sottolinea “che in questo primo evento 2020 potrò fare ancora leva sull’esperienza e la professionalità del Giudice Arbitro Fabio Mosci e del Direttore di campo Fabio Carnovale. Grazie alla loro presenza tutto funzionerà alla meraviglia ed i giocatori potranno divertirsi e divertire. Manca ora la ciliegina sulla torta chiamata spettatori. Li aspetto numerosi ed appassionati”. Manutenzione dei campi alla consueta maestria di Fausto Piazzai.