VITERBO – Vince, con un risultato finale di 0-31 (4 mete trasformate, un calcio piazzato), il Montevirginio rugby sul campo delle Belve Nero Verdi. La difesa, elemento su cui le ragazze del Monte stavano lavorando in previsione delle partita, è stata buona ed efficace, consentendo alle ragazze di spuntarla contro la forte squadra aquilana.

Buona anche la prestazione degli avanti che hanno spesso dominato in mischia chiusa, dando modo ai tre quarti di creare ottime occasioni di segnatura. Il possesso palla è stato sfruttato al meglio per tutta la durata dell’incontro che si è concluso con la quarta metà delle laziali, giunta proprio sul fischio finale, che ha fatto loro vincere la partita con il bonus.

Soddisfatti gli allenatori – le consegne date in settimana sono state rispettate – continuano a lavorare in previsione della prossima partita che si disputerà in casa il 27 novembre. A partire dalle ore 14,30, sul campo amico in via delle Olmate, Montevirginio, Rm, le montevirginiesi affronteranno per la prima volta il Cogoleto, squadra proveniente dal girone 1.

Commenta con il tuo account Facebook