VITERBO – È svolta domenica 8 ottobre a Fiuggi la terza ed ultima prova regionale del Trofeo Giovanile di Cross. Splendida la giornata, che ha consentito ai giovanissimi atleti provenienti da tutto il Lazio, di esprimere al meglio le loro potenzialità, con un contorno festoso di pubblico, di genitori e di simpatizzanti dell’Atletica.

 

Ancora in evidenza l’Atletica Viterbo, formazione del capoluogo che continua a sfornare talenti e ad avviare alla pratica della bellissima e formativa disciplina sportiva, tantissimi giovani sotto la guida attenta dei tecnici presso l’impianto del Campo Sportivo Scolastico di Viterbo. E’ ancora Erika Cianchelli (foto) l’atleta capace di salire sul podio al 6° posto nella difficile ed affollata gara della categoria Ragazze, sfiorando per una manciata di secondi la prestazione di prestigio.

 

Buono il comportamento di tutti gli altri giovani dell’Atletica Viterbo a partire dai fratelli Sara, Riccardo e Matteo Cianchelli, Giorgio Chialà, Michael Ciarpi e Leonardo Ferrari che continua nei suoi progressi nell’impegnativa categoria Cadetti. (c)

Commenta con il tuo account Facebook