VITERBO – Nel week end l’Autocoreana Atletica Alto Lazio è stata impegnata con i suoi atleti ad Ostia, nella V^ prova del Trofeo regionale “Fulvio Villa” di Marcia ed a Rieti nel Trofeo di apertura 2015 denominato Perseo. Buoni i risultati, che confermano la crescita agonistica degli atleti impegnati in queste prime uscite stagionali, alla ricerca della condizione ottimale in vista degli importanti appuntamenti di maggio e giugno.

 

A Rieti si è messa in luce la saltatrice Eleonora Schertel che dopo un’ottima stagione indoor invernale, ha esordito con una vittoria nella gara di Alto con la misura di 1,73. Non è stato da meno il fratello Ludwig, vincitore della gara di Giavellotto Allievi 700Gr. con la buona misura di 46,01 ed anche Simone Piazzolla che si è classificato al 2° posto nel Giavellotto Assoluti con la misura di 36,04.

 

Ad Ostia invece si è svolta la V^ prova del Trofeo F.Villa di Marcia , arricchito dalla presenza della rientrante campionessa Elisa Rigaudo e dal compagno di squadra delle FF.GG. Marco De Luca. Bene la viterbese dell’Autocoreana Gina Pascal che nella prova dei 5Km. su strada ottiene un confortante 4° posto assoluto e 2^ nella categoria Juniores/f. con il tempo di 26’36”.

 

La prossima settimana la formazione viterbese esordirà a Latina e Rieti con i suoi giovani nei Campionati di Società nella categoria Allievi/e e la settimana successiva andranno di scena invece i Campionati di Società della categoria Assoluta M/F.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email