TUSCANIA – “Si realizza uno dei miei sogni” Daniele Cro’ alla corte di Montagnani. Il DS Cappelli porta a Tuscania un giovane emergente.

Continua a delinearsi la rosa del Tuscania Volley per la stagione 2017/2018, arrivano rinforzi nel reparto palleggiatori con Daniele Cro’. Classe 1994, reduce dagli europei per università con il CUSB (Centro Universitario Sportivo dell’Università di Bologna, dove frequenta Scienze Motorie), nell’ultima stagione ha militato nel campionato di serie B con la Pallavolo C9 di Arco/Riva, società in cui è cresciuto tra le fila delle giovanili.

“Sono felicissimo di avere la possibilità di far parte di questa società, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza che esaudisce uno dei miei desideri più grandi: far parte di un gruppo di serie A”.

Si continua così a dimostrare l’intenzione della società di puntare sui giovani talenti.

“Gli obiettivi che mi pongo sono quelli di migliorare di giorno in giorno cercando di fare il salto di qualità che solo uno staff tecnico come quello di Tuscania Volley può permettermi di fare. Il mio proposito è quello di allenarmi il più possibile perché so che questo è solo l’inizio del percorso”.

Un feeling quello tra la società e il giovane palleggiatore, nato qualche mese fa.

“Sto seguendo il volleymercato e sono molto colpito dalla qualità degli acquisti, in più sono contento di ritrovare in squadra ragazzi che già conosco, come Pierlorenzo Buzzelli. Voglio fare un saluto speciale alla tifoseria più famosa della serie A2 maschile, La Bolgia, che si dedica in tutto e per tutto alla squadra seguendola e supportandola in ogni occasione. Non vedo l’ora di conoscerli e sentire le loro grida!”.

Mancano sempre meno pedine sulla scacchiera che i nostri Montagnani e Martilotti muoveranno durante la stagione, non resta che aspettare le prossime news di mercato.

Commenta con il tuo account Facebook