VITERBO – Ultima gara dell’anno per la Tusciarugby di Giancarlo Guerra che domani alle 14,30 affronterà i capitolini della Primavera Rugby. La squadra cadetta della serie A occupa attualmente il sesto posto in classifica con 10 punti, quattro in più dei biancorossi, avendo vinto due partite, con l’Arvalia e i Bisonti, ovvero i fanalini di coda del girone.

 

Formazione d’emergenza per coach Fabrizio D’Ottavio costretto a reinventarsi la linea dei tre quarti causa la non disponibilità di Stefano Monarca, colpito duro a Frosinone, e di Daniele Bucci e Stefano D’Ottavio per motivi di lavoro. Anche Simone Tomarelli non sarà della trasferta, sempre per lavoro. Rientro in squadra invece per Giuseppe Dell’Ascenza, Fabio Ciancolini, Raimondo Montella, Michele Marinucci e Francesco Ratano.

 

Questi i convocati per la gara di domani: Andrea Cecchinelli (cap.), Francesco Cesarini, Fabio Ciancolini, Simone Del Cima, Giuseppe Dell’Ascenza, Lorenzo Jacopo De Santis, Francesco Maria D’Ottavio, Gianluca Fabiani, Alessio Lucchesi, Jacopo Malachin, Stefano Marinelli, Michele Marinucci, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Angelo Orlandini, Alessio Pacelli, Matteo Porcorossi, Marco Provenzano, Francesco Ratano, Valerio Silvi.  All. Fabrizio D’Ottavio

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email