VITERBO – Queste le dichiarazioni di mister Stefano Sottili alla vigilia del match sul campo del Sudtirol: “Dalla gara di andata è certamente emerso il valore di entrambe le squadre per quelle che sono le loro caratteristiche.

E’ stata una partita tirata, combattuta, di grande agonismo e sono convinto che anche domani potremmo assistere a una gara similare. Ovviamente a una analisi fatta solo di numeri è evidente che i due risultati su tre che hanno a disposizione, e per di più in casa loro, li rendano i favoriti, ma non per questo bisogna dare già per scontato che siano in semifinale.

Mi aspetto ancora una volta una gara in equilibrio dove gli episodi potrebbero fare la differenza: ma quello che conterà di più sarà l’atteggiamento e la determinazione che le squadre sapranno mettere in campo. Sicuramente noi abbiamo sulle gambe più gare, ma abbiamo anche il grande entusiasmo per le prestazioni ed i risultati di questa ultima fase che ci hanno permesso di arrivare sino a qui e che ci devono dare la convinzione che tutto è ancora possibile e fattibile”.

Commenta con il tuo account Facebook