Viglietta (F.I.T.A Viterbo) invita al World Taekwondo Grand Prix Roma 2022

Gran Prix Roma

Anche quest’anno, prima delle esibizioni al World Taekwondo Grand Prix Roma 2022, è stato programmato un tour italiano che vedrà impegnato il Demonstration Team, la squadra acrobatica della World Taekwondo più importante al mondo, nelle suggestive città di Milano, Venezia, Alberobello, Monte di Procida, Orosei e Alghero, per concludere il tour nella Capitale, il 2 giugno, Festa della Repubblica.

La cerimonia inaugurale avrà luogo nel suggestivo sito di Piazza di Spagna, che si riempirà d’arte, cultura e spettacolo. Tutta la bellezza del taekwondo risplenderà grazie al Demo Team che emozionerà i presenti portando uno spettacolo ed un messaggio univoco di pace della Fondazione Umanitaria di Taekwondo (THF).

Grand Prix di Roma che vuole confermare le aspettative dando vita ad un evento entusiasmante in grado di valorizzare la disciplina sportiva al centro di un contesto sportivo unico al mondo.

In qualità di delegato provinciale F.I.T.A Viterbo – afferma Roberto Viglietta – estendo il mio invito a presenziare  almeno  ad una di queste date. Il taekwondo spettacolare  in tutte le sue forme”.