VITERBO – Vince 3/0 l’Under 16 di eccellenza di Francesco Rita impegnata venerdì scorso al palaVolley di via Gran Sasso contro la Caschera Pallianus Volley nell’incontro valido per il primo turno del Tabellone vincenti. 25/22, 25/21 e 25/9 in favore di Federica Aquilio e compagne.

Questi gli impegni della Vbc Viterbo nel week-end, si va dalle formazioni maggiori al minivolley. Tre gli incontri in programma sabato. Le prime a scendere in campo saranno le ragazze della Volleysì di Jacopo Iacovacci e Alessio Pignatelli che al PalaVolley incontrano Volleyrò nel primo incontro del Tabellone perdenti della Under 14 regionale. Fischio di inizio ore 16,30.

A seguire, alle 18,30 sempre al PalaVolley, la Serie D incontra Aurelio Sg. Le romane sono attulmente ottave con 22 punti, contro i 7 delle ragazze di Francesco Rita, quattordicesime. All’andata finì 3/0.

Chiude il sabato l’Under 13 promozionale che alle 19 affronta in trasferta il Tolfa Volley, seconda forza del girone con 24 punti, contro i 9 delle ragazze di Danilo Turchi, quinte. All’andata finì 0/3.

La domenica si apre con la levataccia mattutina delle ragazze dell’Under 12 S3 che alle 9,30 prenderanno parte al raggruppamento in programma al PalaSport di Orbetello.

Nel pomeriggio sarà la volta dell’Under 12 di Danilo Turchi che al PalaVolley affronta Monterosi Volley. Fischio di inizio ore 16,30.

Infine, a chiudere il week-end, la Serie C che nel girone A affronta alle 18,30 Roma Centro.

Le romane sono attualmente in dodicesima posizione in classificia con 17 punti, sei in più delle ragazze allenate da Danilo Turchi, tredicesime. All’andata finì 3/0 per le padroni di casa con Giulia Brilli e compagne comunque sempre in partita.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email