VITERBO – Tre giorni per smaltire le tossine derivanti dal match contro il Pontedera ed ecco che per la Viterbese è di nuovo tempo di scendere in campo.

Questa sera, ore 20.30, allo stadio Rocchi, andrà infatti in scena la gara del 2° turno dei play-off, valida per l’accesso alla fase nazionale.

Avversaria di turno sarà la Carrarese di Silvio Baldini, giunta a questa finale del girone A dopo aver battuto per 5-0 la Pistoiese nel 1° turno.

Un gara, per la Viterbese, che certamente si prospetta più difficile di quella contro il Pontedera, sia per le individualità presenti nella Carrarese sia per il buon momento di forma attraversato dai gialloblu toscani.

La squadra di mister Sottili, in ogni caso, non ha alcuna intenzione di farsi intimorire e, forte del fattore campo, cercherà di far propria l’intera posta, per accedere a quella fase nazionale sfumata 20 giorni fa con la sconfitta nella finale di Coppa Italia.

Pochi, o forse nulli, i cambiamenti che il tecnico della Viterbese dovrebbe apportare alla formazione. In porta dovrebbe pertanto esserci Iannarilli, con Celiento Sini, Atanasov e Peverelli in difesa; Baldassin, Di Paolantonio e Benedetti a centrocampo; Vandeputte, Jefferson e Calderini in attacco.

Arbitro del match sarà il signor Simone Sozza di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni. Quarto uomo, Giacomo Camplone di Pescara.

Massimiliano Chindemi

 

Girone A – 2° Turno

15/05/2018 – h 20:30

Monza-Piacenza

h 19:00

Viterbese Castrense-Carrarese  

 

Girone B – 2° Turno

15/05/2018 – h 20:30

Albinoleffe-Feralpisalò
Reggiana-Bassano Virtus

 

Girone C – 2° Turno

15/05/2018 – h 20:30

Cosenza-Casertana
Juve Stabia-Virtus Francavilla

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email