VITERBO – Come consuetudine nel week-end tornano in campo tutte le formazioni gialloblù del settore giovanile. Vediamo nel dettaglio le varie sfide. JUNIORES NAZIONALI (Grotte di Castro, 17-01-15 ore 14:30).

 

Dopo quasi un mese esatto, l’ultima partita giocata risale al 20 Dicembre con la vittoria per 5-0 sul Sora, i ragazzi allenati da mister Venanzi torneranno in campo sabato pomeriggio a Grotte di Castro dove affronteranno il Terracina. Una sfida assolutamente da vincere per difendere il 4º posto dall’assalto dell’Astrea e per allungare sulla sesta e prima esclusa dei play-off.

 

ALLIEVI REGIONALI (Blera, 18-01-15 ore 10:30)
Tanta voglia di cancellare il clamoroso tonfo di Ladispoli per l’undici guidato da Paolo Livi (nella foto) che tra le mura amiche sfiderà la Boreale che, in classifica, segue proprio i Leoni a -3 punti. Anche in questo caso vittoria d’obbligo se si vuole scalare qualche posizione e continuare a sognare quel secondo posto che dista 5 lunghezze e vale gli spareggi.

 

ALLEVI REGIONALI FASCIA B (Acilia, 17-01-15 ore 17:00)
Dopo il bel successo sul Fregene maturato grazie alla doppietta di Piscopiello, i gialloblù allenati da mister Alessandro Boccolini scenderanno in campo ad Acilia contro la formazione locale, cenerentola del girone. Gialloblù attualmente quarta forza del girone a -4 dalla vetta occupata dal DLF Civitavecchia.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI (Monterosi, 18-01-15 ore 09:00)
Trasferta e derby per Ivasiv e compagni che in questo 15º turno affronteranno il Real Monterosi, formazione ad oggi alle prese con la lotta per evitare i play-out. Primato indiscusso invece per l’undici di Claudio Mele che guardano tutti dall’alto in basso forti delle 5 lunghezze di vantaggio sulla Totti Soccer School.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B (Bassano in Teverina, 17-01-15 ore 15)
Dopo il pari per 1-1 contro la Lupa Roma, la compagine guidata dal tecnico Gianluca Ciancolini è pronta per la sfida d’alta classifica contro il Fregene. Un match che vede contrapporsi terza e quarta in classifica divise solo da un punticino. Importante fare bottino pieno per i gialloblù che così facendo staccherebbero una diretta concorrente e terrebbero il passo del Civitavecchia secondo.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B (Viterbo “Campo Villanova”, 18-01 ore 11:00)
Match casalingo anche per i Leoncini di mister Robustelli che contro la Romaria vogliono immediatamente cancellare il passo falso della scorsa settimana. Gialloblù che partecipano al campionato fuori classifica ma che virtualmente sarebbero terzi a quota 26 punti.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email